MiDoMet Wired per grandi utenze, per una fatturazione più frequente su consumi reali tramite cloud

sfondo-articolo-grandi-imprese

Continua la campagna di attivazione della telelettura con i nostri dispositivi MiDoMet Wired sulle grandi utenze, ovvero coloro che registrano consumi idrici superiori ad un certo volume.

MiDomet è collegato direttamente al contatore tramite il suo emettitore di impulsi, ed è subito operativo essendo un dispositivo Plug&Play, e rimane in funzione fino a 10 anni, in autoalimentazione, senza bisogno di ulteriori fonti di energia.

Il sistema MiDo grazie al suo protocollo aperto è stato interfacciato direttamente con i sistemi gestionali della società erogatrice, al fine di integrare i dati di lettura con il sistema interno di fatturazione.

Il sistema è stato completato dal Cloud per la gestione MiDoSoft che consente l’accesso degli utenti finali allo scopo di migliorare il servizio, dando la possibilità all’utente di poter essere allertato in caso di malfunzionamenti o perdite, ma sopratutto di poter controllare i propri consumi e di spingerlo ad un uso più parsimonioso della risorsa. E’ provato che grazie alla telelettura si ottengono diversi vantaggi tra cui:

- Riduzione dei costi di gestione

- Controllo in tempo reali dei volumi erogati

- Si evita la visita del personale addetto alla lettura

- Fatturazione sui consumi reali

- Rilevamento tempestivo degli ammanchi e delle perdite


Vuoi saperne di più sulla telelettura ? scopri di più

Sistemi utilizzati:

MiDoMet Wired (scopri)

Scroll Up