+39.346.671.56.01 info@midomet.com

MiDoMet Ultrasonic LoRa

Sistema completo per monitorare in remoto la misura di livello dell’acqua con sensore ultrasonico

midomet-ultra-completo

MIDO
LA QUALITA'
AL PRIMO
POSTO

I sistemi MiDoMet si sviluppano su tecnologia Internet of Things attraverso la realizzazione di prodotti Smart. Nascono per essere autonomi, interoperabili ed aperti per consentirne una rapida e semplice integrazione/ interpretazione dei dati nei sistemi gestionali del cliente.

Insieme ai dispositivi vengono forniti i javascript da inserire nel LoRa Server Cliente (es. Chipshark) per la semplice decodifica dei data-grammi Lorawan, al fine di poter facilmente elaborare/ manipolare i dati provenienti dai dispositivi.

FUNZIONA
MENTO

FUNZIONAMENTO

Il MiDoMet LoRa Analog viene collegato al  MiDoMet  Ultrasonic un trasmettitore di livello a ultrasuoni. Il sensore è particolarmente idoneo a misurare di livello senza contatto di liquidi, liquidi volatili, infiammabili esplosivi, o fortemente corrosivi.

Ogni 15 minuti la misura del livello viene rilevata dal MiDoMet LoRa Analog attraverso l’interfaccia LoRa/LoRaWan ed inviata al concentratore gateway di area. Il concentratore di area provvederà ad inoltrare il dato di misura al LoRa Server del cliente.

L’apparecchiatura ha protezione IP68 ed è autoalimentata fino a 5 anni con un paco batterie esterno.

Ultrasonic-lora_Schema

MiDoMet Ultrasonic

MiDoMet Ultrasonic è un trasmettitore di livello compatto e conciso costituito da una combinazione di un sensore a ultrasuoni, sensore di temperatura, circuito ultrasonico e trasmettitore. Utilizzabile in un’ampia gamma di applicazioni, per la misura di livello senza contatto di liquidi, liquidi volatili, infiammabili esplosivi, o fortemente corrosivi. La custodia IP 68, garantisce il funzionamento continuo senza manutenzione.
MidoMet LoRa Analog

MiDoMet Lora Analog

MiDoMet Lora Analog è un innovativo modulo radio, per la telelettura di contatori di acqua, gas, luce e calore, versione estesa del MiDoMet LoRa Pulse che prevede un ingresso analogico per il monitoraggio di sensori quali pressione, livello, qualità.

Interoperabile con qualsiasi rete LoraWan, la rete (LPWAN) a lungo raggio e a basso consumo che consente lo sviluppo economico e semplice delle applicazioni Internet of Things (IOT).

Scroll Up